Eventi
Serate a tema | mostre | concept store e temporali store | eventi culturali e aziendali
fiere e mercati | cerimonie e premiazioni
Chi fa eventi si occupa di supervisione, progettazione, di allestimenti. L’event manager coordina, gestisce e monitora tutti i dettagli dell’evento.
Non solo: l’event manager identifica la tipologia di evento da organizzare, ne individua il concept e il target di riferimento. E alla fine programma i dettagli dell’evento: stabilisce date, fissa il budget, propone location, prevedere la presenza di eventuali sponsors e media partners.
Perché l'evento deve coinvolgere e soddisfare tutti, clienti, sponsor e partecipanti. E prima di tutto, deve soddisfare me
L'attività di progettazione è quella che più soddisfa la mia creatività. In questi anni ho sviluppato molti progetti, sia per me sia per i miei clienti. Da nuove iniziative editoriali (StileItaliano The Italian Made Magazine che è stato il primo magazine dedicato alle piccole eccellenze artigianali made in Italy), restyling di contenuto e forma di riviste mensili, a serate a tema, mostre, concept store e temporali store, eventi, premiazioni e molto altro. Inoltre, supporto alcune associazioni con progetti e iniziative dedicati a temi sociali.